Verifica tenuta fari piscina
Le perdite nelle piscine possono manifestarsi all’improvviso o essere presenti da tempo come in una situazione cronica e ormai presa di abitudine il ricaricare acqua nella piscina da parte del proprietario della struttura.
Ma il continuo carico acqua nella piscina, oltre alla perdita dovuta all’evaporazione, dovrebbero destare preoccupazione, in quanto le perdite nelle piscine se non trovate e riparate in modo rapido possono creare seri danni alla struttura.
CERCAPERDITE.COM ® può inviare i suoi tecnici specializzati in tempi rapidi per offrire esperienza ed attrezzature specifiche a risolvere il problema di perdite nelle piscine.
Uno dei primi passi prima di eseguire qualsiasi riparazione di una piscina è quello di capire dove esiste una perdita di acqua e per fare questo la Ns. Società dispone di attrezzatura subacquea ed attrezzature specifiche per controlli non distruttivi nelle piscine.
Il localizzare la perdita con attrezzature speciali può essere d’aiuto a ridurre tempi e costi di una fase di ricerca della perdita.
Uno degli elementi della piscina che spesso viene trascurato è il faro subacqueo di illuminazione, ce ne possono essere anche più di uno all’interno di una vasca piscina, le forme e dimensioni dei proiettori spaziano dai modelli più piccoli con punto LED ai più grandi con diverse forme e potenza di illuminazione, a luce bianca, colorata o RGB.
La tenuta alle perdite di questi elementi molto spesso è difficile da controllare, in alcune situazioni anche il retro di questi elementi è allagato e la tenuta viene a essere garantita da guarnizioni o sigillanti.
Una delle tecniche per permette veloci controlli di tenuta dei fari viene eseguita da CERCAPERDITE.COM ® con specifica tecnica del sotto vuoto, verificando la tenuta alla depressione, permettendo nella maggior parte dei casi di eseguire il controllo anche con la piscina piena d’acqua.
Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com