Termografia aerea da elicottero
Le nostre indagini termografiche sono eseguite con termocamera professionale ad elevata sensibilità utilizzata da operatore qualificato in prove non distruttive con Certificazione II° LIVELLO metodo Termografia (TT) in riferimento a norma UNI EN 473 e ISO 9712
Le riprese video aree in termografia diventano un eccezionale strumento per ottenere postazioni di ripresa sopraelevate rispetto l’area da indagare, al fine di ottenere un corretto angolo di ripresa, una riduzione di costi e tempistiche di intervento.
Attualmente l’unico modo per utilizzare un drone in ambito lavorativo è affidarsi ad operatori accreditati presso ENAC con mezzi omologati, presenza di specifica copertura assicurativa, limitatamente agli utilizzi e zone consentite e la cosa è tutt’altro che semplice, a questo vanno aggiunte le definizioni di responsabilità sull’utilizzo di un drone tra il cliente e l’operatore. Situazione diversa si presenta con elicotteri reali, pilotati da piloti professionisti, accompagnati da un idoneo piano di volo.
Zone_vietate_al_sorvolo_in _italia fonte Ente Nazionale di Assistenza al Volo (ENAV)
Si raccolgono prenotazioni al fine di inserirle nel programma dei voli e permettervi di ridurre i costi… chiamateci per tempo!!!
Se desideri scriverci puoi farlo anche qui: info@diemmeartecasa.com