Il Portale degli Esperti by Cercaperdite.com nasce come directory di riferimento per chiunque cerchi imprese e/o professionisti presenti in Italia, in cui ogni operatore può iscriversi gratuitamente, acquistando maggiore visibilità sul web.

Per le aziende diventa un modo elegante, semplice e facile da usare, per entrare in contatto con potenziali clienti.

Per i clienti è altrettanto semplice selezionare nella loro area geografica il professionista che stanno cercando, avendo la certezza che le aziende inserite sono state verificate dal nostro staff.

 

1. Creare l’account

Creando un account su sul Portale degli Esperti hai la possibilità di inserire una o più aziende. Basta cliccare su Inserisci azienda e compilare tutti i dati richiesti. Una volta completata l’iscrizione, il nostro staff provvederà nel minor tempo possibile a verificare e pubblicare la vostra scheda.

 

2. Inserire l’azienda


Ogni azienda ha a disposizione una pagina di presentazione e un contact form grazie al quale gli utenti interessati potranno contattare direttamente l’azienda.
Il Portale degli Esperti rappresenta una grossa opportunità per le aziende iscritte, grazie alla possibilità di presentarsi online nell’ambito di Cercaperdite.com, quale punto di incontro di molte casistiche e problematiche dove il cliente ricerca soluzioni specializzate in maniera mirata e non casuale.

 

3. Trovare nuovi clienti

Quali vantaggi offre la presenza nel Portale degli Esperti:

  • contatto diretto con i clienti
  • semplicità di ricerca
  • attendibilità dei risultati
  • possibilità di tenere sempre aggiornati i propri dati aziendali
  • maggiore visibilità online anche per chi non ha un sito web

 

 

Inserisci azienda